hamburger menu

Simona Ventura e Stefano Bettarini di nuovo insieme per il compleanno del figlio

L'ex coppia si è concessa un selfie di famiglia per il compleanno del figlio

ROMA – Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno messo da parte l’ascia da guerra.
L’ex coppia si è concessa un selfie di famiglia in occasione del compleanno del figlio.
I tre appiano felici e sorridenti: “Bisogna parlare… sempre! Buon compleanno Nick!” cinguetta Simona Ventura su Twitter a corredo della foto.

Anche Stefano Bettarini ha condiviso lo scatto su Instagram, con la didascalia “Always Priorità #family #sons #always #priority #happybirthday #tuttosottocontrollo”.

L’ex calciatore e la Ventura sono stati protagonisti lo scorso anno di un burrascoso litigio a distanza.

Lui, concorrente del Grande Fratello, si era lasciato andare ad esternazioni infelici sulla sua ex, nel famoso dialogo dello scandalo con Clemente Russo.

In tutta risposta Simona, tramite il suo legale, Alessandro Simeone, dichiarò di voler tutelare i suoi figli, “calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia”.

La separazione di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Circa 1 mese dopo, ospite di Maurizio Costanzo ne L’Intervista, Simona raccontò dettagli dolorosi della sua vita, dal suo tracollo lavorativo alla fine del suo matrimonio con Stefano Bettarini.

“Secondo me, per lui è stato un problema di lesa maestà quando ho chiesto il divorzio. Ai tempi ero Simona Ventura, ma lui era il bello del calcio italiano, era bellissimo. Quando mi sono voluta separare, avrei voluto da lui una frase. Avrei voluto che mi chiedesse di ricominciare, da noi e dai nostri figli. Io avrei pensato che ci teneva davvero e invece, quando gli ho detto che volevo la separazione, lui mi minacciò: ‘Ti distruggo la carriera’. Questa cosa mi lasciò interdetta”.

Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati sposati 6 anni, dal 1998 fino alla separazione nel 2004, seguita nel 2008 dal divorzio.
Dalla loro unione sono nati due figli, Niccolò e Giacomo.

Il dialogo dello scandalo

Nel cuore della notte di giovedì 29 settembre 2016, Bettarini e Russo, concorrenti del Grande Fratello Vip 1, si sono sfilati il microfono “di ordinanza” e credendo di non essere ascoltati, hanno dato inizio a un dialogo piuttosto indecoroso.
Bettarini ha iniziato ad elencare tutte le scappatelle avute ai tempi in cui era fidanzato e sposato con Simona Ventura, che non ha mai detto niente perché “le andava bene di così”.

Nel suo elenco, l’ex calciatore include una serie di nomi femminili noti al pubblico, tra i quali quello di Antonella Mosetti, sua coinquilina nella Casa del Grande Fratello.
La Bettarini’s List prosegue con il nome di Alessia Mancini, all’epoca compagna di Ezio Greggio (oggi moglie di Flavio Montrucchio), Sara Varone e una certa Pamela…

Insieme ai nomi, l’ex della Ventura si lascia andare anche a commenti sulle varie prestazioni delle sue amanti.

La produzione rimosse il video del dialogo tra i due, che ormai si era già diffuso a macchia d’olio.
Il risultato fu la squalifica di Clemente Russo e una tirata d’orecchio a Stefano Bettarini…

2017-10-06T14:57:13+02:00