hamburger menu

Il “pancino Leoncino”, Chiara Ferragni conferma il nome del suo bimbo

La fashion influencer mostra il pancino nella foto pubblicata su Instagram

8 Novembre 2017
Chiara Ferragni conferma il nome del suo bimbo

Chiara Ferragni conferma il nome del suo bimbo

ROMA – Un milione di like circa per il “pancino Leoncino”. Chiara Ferragni su Instagram ha “presentato” ai suoi fan il suo primogenito, confermando il nome che avrà il bimbo. “Baby raviolo”, “patatino”, “edamame”. Il piccolo, finora, aveva avuto solo questo tipo di soprannomi. Chiara e Fedez non avevano ancora ufficializzato il rumor che girava da tempo. Si chiamerà Leone, il loro primo bambino, proprio come i siti di gossip avevano anticipato.

“Pancino Leoncino – scrive Chiara su Instagram mostrano il suo ventre scoperto – Un maschietto sta crescendo velocemente e adoro vedere questo pancino”. Pancino a cui sono state rivolte tante critiche, sin dall’annuncio ufficiale. La fashion influencer è al quinto mese di gravidanza ma – prima dell’ufficializzazione – pochi avevano notato le rotondità che risultano ancora poco pronunciate.

Critiche a parte, però, la Ferragni si affida ai fan per affrontare questa nuova avventura: “Ogni consiglio da mamma in questo meraviglioso viaggio è il benvenuto, – scrive ancora Chiara – non sono mai stata così emozionata”.

Leone arriverà ad aprile 2018. Di certo, nel corso dei prossimi mesi, l’album di Leoncino si arricchirà di nuovi scatti e video, confermando la Ferragni come la mamma più social tra le vip italiane.

2017-11-08T17:30:10+01:00