Rumi e Sir sono cresciuti, gli scatti rubati dei gemelli di Beyoncé e Jay-Z

Rumi e Sir sono cresciuti, gli scatti rubati dei gemelli di Beyoncé e Jay-Z

 

gemelli di beyoncé

ROMA – Sono nati lo scorso giugno e da allora la loro mamma ha cercato di mantenere la loro privacy. Sono i gemelli di Beyoncé e Jay-Z. Oggi hanno 5 mesi e da quella foto di luglio non erano ancora apparsi pubblicamente. A mostrarli al mondo, così, ci hanno pensato i paparazzi che hanno scattato foto esclusive.

La famiglia Carter è stata avvistata in una mega villa di Miami a godersi il sole, prima del concerto di Jay-Z nella città. Beyoncé teneva in braccio Sir, mentre Rumi era con le nonne (Tina Knowles e Gloria Carter). Con loro ovviamente anche Jay-Z e Blue Ivy, la primogenita del rapper e Beyoncé.

Beyoncé non ha commentato il leak delle foto ma molto probabilmente non avrà gradito la loro diffusione. Sui social, infatti, i fan la immaginano già arrabbiata per l’affronto. Per “punire” i colpevoli non farà musica fino al 2020.

gemelli di beyoncé

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it