hamburger menu

Il Principe Harry e Meghan innamorati nelle foto ufficiali del fidanzamento

A realizzarle il fotografo delle star Alexi Lubomirski

21 Dicembre 2017
Principe Harry e Meghan

ROMA – Felici e innamorati. Sono il Principe Harry e Meghan Markle. Fidanzati ufficialmente dallo scorso 27 novembre. All’indomani della cena prenatalizia organizzata dalla Regina, Kengsinton Palace ha reso pubbliche le foto che i promessi sposi hanno fatto nel giorno del loro fidanzamento.

Il Principe Harry e Meghan fotografati dal fotografo delle star

Tre scatti in cui appaiono più splendenti che mai. Mano nella mano come due fidanzati qualsiasi. Scatti molto diversi da quelli più istituzionali rilasciati al momento dell’annuncio delle nozze. Il principe Harry e Meghan si abbracciano affettuosamente. In bella vista l’anello di diamanti che Harry ha disegnato personalmente per la sua amata e che include due pezzi della collezione privata di Diana. A fotografarli il fotografo delle star Alexi Lubomirski.

“È stato un onore incredibile essere stato invitato a documentare un così meraviglioso evento, – ha raccontato Lubomirski –  ma è stato anche un privilegio essere stato invitato ad assistere all’amore che questa giovane coppia ha l’uno per l’altra. Non riesco a non sorridere quando guardo le foto che ho fatto loro, come tanta era la loro felicità insieme”.

Le foto del Principe Harry e Meghan

2017-12-21T17:20:46+01:00