hamburger menu

Sorridente e di rosso vestita, primo giorno di scuola per Charlotte

William e Kate hanno condiviso due foto della secondogenita

9 Gennaio 2018
primo giorno di scuola per Charlotte

primo giorno di scuola per CharlotteROMA – Il tanto atteso primo giorno di scuola per Charlotte è arrivato. La principessa, secondogenita di William e Kate, nella giornata di ieri ha iniziato la sua avventura alla Willcocks Nursery School di Londra.

Sorridente come mai prima d’ora nelle foto ufficiali, la piccola Charlotte è stata immortalata in due scatti fatti direttamente da mamma Kate. D’altronde un momento importante come l’inizio della scuola va impresso nei ricordi. Sulle scale della residenza di Kensington Palace, Charlotte di rosso vestita, con sciarpa e zainetto rosso in spalla non è sembrata per niente spaventata all’idea di stare lontana da casa.

Primo giorno di scuola per Charlotte senza paura del tempo pieno

La bimba, 2 anni, frequenterà le lezioni a tempo pieno. Sette ore al giorno per cinque giorni a settimana. Seguirà le “lezioni” della mattina tutti i giorni e del pomeriggio tre volte a settimana. Queste comprendono anche attività come la recitazione, la musica e la cucina. Come gli altri bambini, poi, Charlotte pranzerà a scuola seguendo uno stile di vita e un’alimentazione sana dove acqua, frutta e verdura sono la base.  Non dovrà indossare un’uniforme. Il tutto per 3.000 sterline al mese, circa 3.400 euro al mese.

2018-01-09T10:34:34+01:00