hamburger menu

Chef Cracco sposa Rosa Fanti: le foto dai social

ROMA – Chef Cracco ha sposato la “sua” Rosa Fanti. Sono diventati marito e moglie dopo più di dieci anni di fidanzamento e due figli. La cerimonia di nozze si è tenuta al Palazzo Reale di Milano mentre la festa presso il ristorante Carlo e Camilla in Segheria di proprietà dello stesso Cracco. Il matrimonio […]

21 Gennaio 2018

ROMA – Chef Cracco ha sposato la “sua” Rosa Fanti. Sono diventati marito e moglie dopo più di dieci anni di fidanzamento e due figli.

La cerimonia di nozze si è tenuta al Palazzo Reale di Milano mentre la festa presso il ristorante Carlo e Camilla in Segheria di proprietà dello stesso Cracco.

Il matrimonio di Carlo Cracco e Rosa Fanti è stata una sfilata di vip e personaggi noti. Tra questi Lapo Elkann, testimone dello sposo che ha “rischiato” di prendere il bouquet e quindi, come vuole la tradizione, di doversi sposare entro l’anno.

Il regalo del testimone dello sposo ha inoltre colpito tutti i presenti: una 500 Abarth blu.

Alla cerimonia presente anche Antonino Cannavacciuolo mentre per ora non si hanno notizie della presenza o meno di Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Chef Cracco, matrimonio vip con imprevisto

Piccolo imprevisto per la sposa che però non ha perso il sorriso. Appena arrivata a Palazzo Reale a Milano il vestito che indossava è stato calpestato da un agente della sicurezza privata e si è strappato.

Ecco alcune foto comparse sui social:

2018-01-20T17:40:54+01:00