hamburger menu

È finita tra Justin Bieber e Selena Gomez. Lui la dimentica con una modella

Il cantante è stato avvistato più volte con la modella Baskin Champions

finita Justin Bieber e Selena Gomez

finita Justin Bieber e Selena Gomez

ROMA – Sembrava che questa volta fosse quella giusta. Invece, a quanto pare, è finita di nuovo tra Justin Bieber e Selena Gomez. Incomprensioni e tensioni familiari non hanno giovato al ritorno di fiamma che aveva fatto gioire i fan dei Jelena. Ognuno ha ripreso la sua strada, come se niente fosse. Nonostante i recenti avvistamenti da coppia felice al matrimonio del padre di Bieber.

È solo amicizia?

Selena è stata avvistata nei giorni scorsi a godersi il sole e il mare di Australia. Su uno yatch con le amiche più care. A catturare l’attenzione dei paparazzi, però, ci ha pensato il cantante canadese beccato con quella che sarebbe la sua nuova fiamma. Niente di serio si intende. Secondo i rumors, infatti, Justin starebbe frequentando la modella Baskin Champions per cercare di dimenticare il recente fallimento amoroso. All’inizio di questo weekend (venerdì), la 24enne è stata avvistata a casa Bieber da cui sarebbe uscita solo nel tardo pomeriggio. Seguita, a distanza di qualche minuto, da Justin.  

La nuova coppia ha passato molto tempo insieme ultimamente. A inizio settimana, Justin e Baskin sono andati al concerto di Craig David al The Roxy di Los Angeles. Poi, si sono presentati alla prima losangelina de Il sole a mezzanotte, per supportare l’amico e protagonista del film Patrick Schwarzenegger.

Secondo le fonti sentite dai media stranieri, Justin è concentrati nel sistemare le cose con Selena. Quella con Baskin, quindi, sarebbe solo una bella amicizia. “Justin è triste – ha rivelato un insider – per la rottura con Selena e sta cercando di tenere la mente occupata finché le cose non si sistemeranno”. 

2018-03-24T16:46:17+01:00