Dopo Leone, arriva la data del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Dopo Leone, arriva la data del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

data del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

ROMA – C’è la data del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. I neo genitori si sposeranno il 31 agosto nella cattedrale di Noto, in Sicilia. Un omaggio alle origini della mamma dell’influencer. A rivelarlo è Oggi che ha pubblicato i dettagli dei super preparativi.

Prima di partire per Los Angeles per far nascere Leone, la Ferragni è andata insieme a mamma Marina Di Guardo e con le amiche del cuore (e collaboratrici) Martina Maccherone e Michela Gombacci nel piccolo comune siciliano. Obiettivo un sopralluogo vero e proprio. La 30enne ha, poi, parlato con  Vincenzo Dascanio, “designer di eventi” e organizzatore delle nozze dei vip nel suo atelier milanese. La fashion blogger – secondo quanto scritto da Oggi – “avrebbe impostato una trattativa sul costo totale dell’operazion che Dascanio starebbe valutando prima di accettare l’incarico”.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it