Eminem e Nicki Minaj, il rapper commenta la "storia d'amore"

Eminem e Nicki Minaj, il rapper commenta la “storia d’amore”

Eminem e Nicki MinajROMA – La finta storia tra Eminem e Nicki Minaj continua a tenere banco nel gossip internazionale. Il rapper ha finalmente commentato la questione. Dal palco del Boston Calling Music Festival, lo Slim Shady ha affrontato l’argomento, chiedendo al pubblico chi fosse a favore della relazione. Neanche a dirlo, la folla ha risposto positivamente.

“Voglio prendere questo momento per farmi sentire dalla mia ragazza Nicki Minaj. Tesoro, sarò a casa stasera per cercare di capire questa situazione…quante persone a Boston vorrebbero che io uscissi con Nicki Minaj?”, ha chiesto. E la risposta positiva è arrivata anche dal diretto interessato: “maledizione, anche io”. 

Eminem asks Nicki Minaj for the date in Boston, Nicki responds (FULL VIDEO) (May 27, 2018)

Poi l’invito ufficiale a Nicki: “Mandami un messaggio così ne parliamo”. Detto, fatto. La Minaj ha subito commentato su Twitter: “È stupido e buffo come me. Lo amo”. La rapper ha anche fatto una proposta per il loro primo appuntamento. “Abbiamo bisogno di te nell’album Queen. Ecco dove sarà il nostro primo appuntamento – ha spiegato Nicki -, in studio con me che guardo nei tuoi bellissimi occhi mentre scrivi i tuoi versi”. Come finirà? Eminem accetterà l’invito?

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it