hamburger menu

Bella Hadid e The Weeknd, viaggio di coppia a Tokyo

ROMA – Sembrerebbe proprio che Bella Hadid e The Weeknd abbiano ufficialmente ricucito il loro rapporto. La coppia – che ha cominciato a rivedersi a maggio segretamente – ora non si nasconde più. I due si sono ritrovati, insieme ad alcuni amici, in un viaggio a Tokyo. La prova è arrivata direttamente dall’account Instagram di […]

23 Luglio 2018
Bella Hadid e The Weeknd tokyo

ROMA – Sembrerebbe proprio che Bella Hadid e The Weeknd abbiano ufficialmente ricucito il loro rapporto. La coppia – che ha cominciato a rivedersi a maggio segretamente – ora non si nasconde più. I due si sono ritrovati, insieme ad alcuni amici, in un viaggio a Tokyo. La prova è arrivata direttamente dall’account Instagram di Abel Tesfaye. 

Il cantante ha pubblicato foto e video della vacanza. In primo piano proprio Bella che, in un video nelle storie, viene ripresa mentre gode la cena al Robot Restaurant, una location particolare dove è possibile assistere alle performance di robot e mostri.

 

ABELLA IS LIVING via @theweeknd IG story #ABELLA #theweeknd #abeltesfaye #bellahadid #starboy #kissland #xotwod #xo #japan #igstory #ig #bella #victoriasecret #model

Un post condiviso da The Weeknd (@weekndinconcert) in data:

La modella è stata poi taggata in una foto (nella veste di fotografa) in una foto in cui l’interprete di Starboy appare con due amici, Reza Fahim e La Mar Taylor.

 

No More Dreams 📸 : @bellahadid

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd) in data:

In altre immagini, pubblicate da testimoni oculari, Bella e Abel appaiono abbracciati. I due si sono anche ritagliati del tempo per passeggiare insieme. Per molti, quindi, mancherebbe solo l’ufficialità sul loro ritorno di fiamma. 

In altre immagini, pubblicate da testimoni oculari, Bella e Abel appaiono abbracciati. Per molti, quindi, mancherebbe solo l’ufficialità sul loro ritorno di fiamma. 

 

No More Dreams 📸 : @bellahadid

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd) in data:

Bella e The Weeknd si erano detti addio nel novembre 2016, dopo un anno e mezzo di amore. Lui ha, poi, intrapreso, una relazione con Selena Gomez, durata solo pochi mesi. I fan hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma con Bella. A quanto pare così è stato.

Qualche mese fa i primi avvistamenti. A Cannes, la coppia è stata beccata, durante uno dei party, a baciarsi.bella hadid e the weeknd bacio

 

2018-07-23T13:12:59+02:00