hamburger menu

Mission: Impossible – Fallout, Tom Cruise torna al cinema dal 29 agosto

Il sesto capitolo della popolare saga

mission impossible fallout

ROMA – Ancora una volta Tom Cruise torna al cinema nei panni di Ethan Hunt. Esce il 29 agosto Mission Impossible: Fallout, il sesto capitolo della popolare saga d’azione, distribuito da 20th Century Fox Italia.

Diretto da Christopher McQuarrie, il film racconta di una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.  Mission: Impossible  – Fallout rappresenta il culmine di tutti gli altri film della serie secondo Tom Cruise: “Assisteremo al ritorno di alcuni personaggi e le storie finora raccontate giungeranno a una conclusione. Questo film si ispira al l’Odissea di Omero perché a questa è paragonabile il viaggio di Ethan Hunt e della sua squadra; è di fatto una storia epica con molti risvolti emotivi”.

La storia ruota intorno a una struggente decisione che Hunt deve prendere quando il passato torna a tormentarlo.

mission impossible 2
mission impossible 3
mission impossible 4
mission impossible 5
mission impossible 6
mission impossible 7
mission impossible 8
mission impossible 9
mission impossible 10
mission impossible 11
mission impossible 12
mission impossible 13

Diretto da: Christopher McQuarrie
Cast: Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Wes Bentley, Frederick Schmidt.

Sinossi:

La ricaduta di tutte le migliori intenzioni.

MISSION: IMPOSSIBLE – FALLOUT ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.

2018-08-10T15:16:00+02:00