Weekend al cinema con le proposte di Diregiovani. Buona visione!

Weekend al cinema con le proposte di Diregiovani. Buona visione!

ROMA –  Torna l’appuntamento con la rubrica Weekend al cinema con Diregiovani.

Ecco i film programmazione al cinema: ‘Resta con me’, ‘Mission: Impossible – Fallout’, ‘Ritorno al Bosco dei 100 Acri’ e ‘Don’t Worry’.

Resta con me

RESTA CON ME (2018) di Baltasar Kormakur - Trailer italiano ufficiale HD
Sinossi: Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, Tami Oldham (Shailene Woodley) e il suo fidanzato Richard Sharp (Sam Claflin) sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme.

Dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito.

Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato.

Tratto da una storia vera, Resta con me è un film emozionante e coinvolgente, una storia di amore, determinazione e coraggio contro ogni impossibile avversità.

Mission: Impossible – Fallout

Mission: Impossible - Fallout | Trailer Ufficiale HD | Paramount Pictures 2018
Sinossi: La ricaduta di tutte le buone intenzioni. MISSION: IMPOSSIBLE -FALLOUT ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suoteam IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.

Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast, mentre il regista Christopher McQuarrie torna al timone del nuovo capitolo della saga.






Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Ritorno al Bosco dei 100 Acri - Trailer Italiano Ufficiale | HD
Sinossi: Christopher Robin, il ragazzino delle storie di Winnie the Pooh, ora è cresciuto e ha perso ogni capacità di immaginazione. Sarà allora che Pooh e i suoi amici faranno ritorno nella vita di Christopher per aiutarlo a ritrovarla.

 

 

 

 

 

Don’t Worry

DON'T WORRY - Trailer Ufficiale Italiano
Sinossi: Dopo essere rimasto vittima di un tragico incidente stradale causato da una sbornia notturna, l’ultima cosa che John vuole fare è smettere di bere. Eppure, sebbene controvoglia, accetta di entrare in terapia, incoraggiato dalla sua ragazza, interpretata da Rooney Mara, e da un carismatico sponsor, interpretato da Jonah Hill.

In questo contesto, Callahan scopre di avere un grande talento nel disegnare vignette satiriche e irriverenti. Ben presto i suoi lavori vengono pubblicati su un quotidiano, procurandogli un vasto numero di ammiratori in tutto il mondo e regalandogli nuove prospettive di vita. 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it