Apple compra Shazam. Addio alla pubblicità

ROMA – E’ ufficiale. Apple compra Shazam. Per ora, l’azienda di Cupertino non ha comunicato altri dettagli. Ma solo due cose sono certe. L’investimento è stato di circa 400 milioni di dollari e che il primo passo dell’azienda della ‘mela morsicata’ sarà quello di eliminare la pubblicità da Shazam che distrae l’utente dall’esperienza interattiva

apple compra spotify

Apple e Shazam hanno alle spalle una lunga storia insieme. Shazam è stata fra le prime app disponibili al momento del lancio del nostro App Store e si è affermata come una delle app preferite dagli appassionati di musica in tutto il mondo.ha dichiarato Oliver Schusser, vice presidente di Apple MusicCondividiamo la stessa passione per il mondo musicale e l’innovazione, perciò non vediamo l’ora che i nostri team inizino a lavorare insieme per offrire ancora più modi di scoprire e ascoltare musica”.

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it