hamburger menu

Temptation Island VIP, strage di coppie nell’ultima puntata

Ecco quello che è successo

ROMA – Strage di cuori durante l’ultima puntata di Temptation Island VIP condotta da Simona Ventura. Le tre coppie rimaste nel villaggio, Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, sono uscite dal programma scoppiate.

L’amore vince su tutto ma nel docu-reality targato da Maria De Filippi

Valeria Marini e Patrick Baldassarri

Valeria e Patrick hanno capito di avere due visioni diverse dell’amore. Lei lo accusa di non darle le attenzioni che merita. Lui ha ribadito più volte che non è la verità, che lei è una bambina e che lavora troppo e non è disposta a investire un po’ di tempo per amore. I due sono tornati a casa separati.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Andrea e Alessandra hanno deciso di partecipare al docu-reality firmato da Maria De Filippi per la troppa gelosia di lei e per testare il loro amore. Zenga è rimasto deluso dal comportamento della Sgolastra. Lei si è avvicinata al single Andrea Cerioli (ex concorrente del Grande Fratello) e questo non è piaciuto al figlio di Walter Zenga. Tra i due non ci sono stati baci ma – secondo Andrea – flirt condito da sguardi d’intesa. Andrea ha deciso di tornare a casa da solo lasciando Alessandra in lacrime.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Sossio, invece, dopo aver corteggiato per 21 giorni la tentatrice Sara si è presentato al falò di confronto con Ursula convinto di non aver avuto un comportamento sbagliato e con la sicurezza che nel villaggio ci sarebbe stata la single ad aspettarlo (a questo punto possiamo iniziare a credere che la persona che ti piace ha visualizzato il messaggio su Whatsapp ma non ha potuto rispondere perché gli si è autodistrutto il cellulare).

#Sossio ha SOLO conosciuto #Sara#sicertocomeno #TemptationIslandVip pic.twitter.com/LEqsVUIQEq

— Diregiovani.it (@Diregiovani) 9 ottobre 2018

Sossio torna a casa con 2 “NO”

Aruta ha raccolto le sue cose ed è tornato a casa da solo: senza Ursula, senza Sara, senza le “L” e senza le “R”, ma con il suo costumino bianco “a mutanda”.

Non ci sono amori sbagliati ma solo amori giusti nei momenti sbagliati. Grazie per averci fatto compagnia durante questa prima edizione di #TemptationIslandVip ❤️”

Quando realizzi che Temptation Island VIP è finito…

2018-10-10T11:22:05+02:00