WONDER PARK, una storia emozionante sul potere dell’immaginazione

Dall'11 aprile al cinema con 20th Century Fox
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Colorato, divertente e animato da personaggi magici: questo è Wonder Park. Al cinema dall’11 aprile, il film racconta la storia di June, una bimba di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione. Tutto scorre tranquillo finché la madre non si ammala gravemente, da quel momento June perde ogni interesse e soprattutto la sua capacità di meravigliarsi. Un giorno, però, scopre un luogo magico: un meraviglioso parco giochi, lasciato abbandonato, ma ancora abitato dagli animali che lo popolavano ai tempi dei suoi fasti. Insieme a loro, June si propone di sistemarlo e sarà così che ritroverà la fiducia nel futuro. Tra le voci italiane, Francesco Facchinetti (L’istrice – Steve) e Gigi & Ross (i castori – Gus e Cooper).

WONDER PARK, LA SCHEDA TECNICA

Wonder Park è scritto da Robert Gordon, Josh Appelbaum & André Nemec; prodotto da Josh Appelbaum e Kendra Haaland; in veste di produttori esecutivi Karen Rosenfelt & Don Hahn.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it