hamburger menu

Giornalismo, canto, danza e musica, al via i laboratori nella scuola del Trentino

AMATRICE – Giornalismo, teatro, danza ma anche canto, rap e batteria. Sono solo alcuni dei laboratori pomeridiani che sarà possibile seguire da febbraio a giugno ad Amatrice. Organizzati dall’istituto di ortofonologia e Diregiovani in collaborazione con il Comune e l’istituto omnicomprensivo di Amatrice, saranno presentati domani, 7 febbraio, alle ore 15 presso la scuola di […]

AMATRICE – Giornalismo, teatro, danza ma anche canto, rap e batteria. Sono solo alcuni dei laboratori pomeridiani che sarà possibile seguire da febbraio a giugno ad Amatrice.

Organizzati dall’istituto di ortofonologia e Diregiovani in collaborazione con il Comune e l’istituto omnicomprensivo di Amatrice, saranno presentati domani, 7 febbraio, alle ore 15 presso la scuola di Amatrice in località San Cipriano. All’incontro sono invitati tutti i genitori interessati.

I laboratori si terranno martedì, mercoledì e giovedì. Per tutti i partecipanti è assicurato il trasporto andata e ritorno dal Comune di provenienza alla sede dei laboratori e pranzo al sacco.

2019-02-06T11:25:04+01:00