Verissimo. Belen non smentisce la ritrovata passione con Stefano De Martino

Le frasi ambigue della showgirl
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Non ha confermato ma neanche smentito Belen Rodriguez, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la ritrovata connessione con Stefano De Martino. Da qualche tempo, i due vengono fotografati in atteggiamenti affettuosi. A detta di entrambi, il riavvicinamento è tutto per il piccolo Santiago. In realtà, il gossip dice altro. 

“Sono questioni delicate – ha spiegato Belen – e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure”. Una frase molto ambigua che conferma le dichiarazioni fatte da Stefano a Domenica In. 

In qualche modo, nessuno dei due si è sbilanciato e proprio per questo i fan tifano affinché tornino insieme ufficialmente. 

Belen, nella sua testa, vorrebbe solo avere una storia come quella dei suoi genitori: “La loro storia ha influito molto sulla mia persona perché li guardavo che stavano insieme nonostante le tante problematiche e mi faceva male non vedermi così”.

Lontana, però, da ogni notizia che potrebbe fare le copertine: “Non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato”.

Insomma, non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it