hamburger menu

Verissimo. Belen non smentisce la ritrovata passione con Stefano De Martino

Le frasi ambigue della showgirl

Verissimo Belen

ROMA – Non ha confermato ma neanche smentito Belen Rodriguez, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la ritrovata connessione con Stefano De Martino. Da qualche tempo, i due vengono fotografati in atteggiamenti affettuosi. A detta di entrambi, il riavvicinamento è tutto per il piccolo Santiago. In realtà, il gossip dice altro. 

“Sono questioni delicate – ha spiegato Belen – e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure”. Una frase molto ambigua che conferma le dichiarazioni fatte da Stefano a Domenica In. 

In qualche modo, nessuno dei due si è sbilanciato e proprio per questo i fan tifano affinché tornino insieme ufficialmente. 

Belen, nella sua testa, vorrebbe solo avere una storia come quella dei suoi genitori: “La loro storia ha influito molto sulla mia persona perché li guardavo che stavano insieme nonostante le tante problematiche e mi faceva male non vedermi così”.

Lontana, però, da ogni notizia che potrebbe fare le copertine: “Non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato”.

Insomma, non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

2019-03-23T17:23:08+01:00