hamburger menu

The 100 6, guarda le clip del primo episodio

Negli USA questa sera su The CW l'episodio 6x01 "Sanctum"

Debutta oggi sul canale americano The CW la sesta stagione di The 100. Per l’occasione, la rete ha rilasciato due clip tratte dal primo episodio, “Sanctum”.

Potete guardarle in lingua originale qui di seguito.

Dove eravamo rimasti...

Nel finale della stagione 5 Clarke e Bellamy si sono svegliati dal loro sonno criogenico con una grossa sorpresa. Non solo la Terra è inospitale, ma sono rimasti addormentati per 125 anni, non 10 come da programma. A dare la notizia sconvolgente è Jordan, figlio di Harper (Chelsey Reist) e Monty (Christopher Larkin).

Il ragazzo ormai 27enne spiega che i sopravvissuti sono rimasti addormentati fino a quando non è stato possibile scoprire un nuovo pianeta da colonizzare. Pianeta che sembra essere stato finalmente trovato.

The 100 6

La sesta stagione di The 100 riparte da qui. I sopravvissuti atterrano finalmente su un nuovo pianeta, non solo abitabile e abitato, ma anche tecnologicamente avanzato, come lo era la Terra prima di Praimfaya.

Il leader di questa società chiamata Sanctum (come il primo episodio)  è Russell  (J.R. Bourne), che introduce i superstiti nel nuovo mondo. Che sembra davvero perfetto.

Ma siamo a The 100, dove ogni cosa “perfetta” si rivela un inferno.

Nel cast torneranno Eliza Taylor (Clarke), Bob Morley (Bellamy), Marie Avgeropoulos (Octavia), Lindsey Morgan (Raven), Paige Truco (Abby), Henry Ian Cusick (Marcus Kane), Adina Porter (Indra), Tasya Teles (Echo) e Lola Flanery (Madi). Fanno il loro ingresso JR Bourne e Greyston Holt.

2019-04-30T12:41:55+02:00