hamburger menu

‘Cento film in 60 minuti’, lo spettacolo del ‘Calderini-Tuccimei’

ROMA – Gli studenti dell’istituto comprensivo ‘Calderini-Tuccimei’ di Roma hanno portato in scena lo spettacolo ‘Cento film in 60 minuti’, un gioco teatrale divertente e impegnativo che ha visto gli studenti protagonisti. Lo spettacolo è la conclusione del laboratorio teatrale promosso dall’istituto di Ortofonologia e diregiovani.it. I protagonisti e l’insegnante di teatro raccontano in questo […]

ROMA – Gli studenti dell’istituto comprensivo ‘Calderini-Tuccimei’ di Roma hanno portato in scena lo spettacolo ‘Cento film in 60 minuti’, un gioco teatrale divertente e impegnativo che ha visto gli studenti protagonisti.

Lo spettacolo è la conclusione del laboratorio teatrale promosso dall’istituto di Ortofonologia e diregiovani.it. I protagonisti e l’insegnante di teatro raccontano in questo video  il percorso fatto e i risultati raggiunti.

“Oggi è un giorno importante per loro sono molto emozionati” ha detto in occasione dello spettacolo Matto Pasquinelli, attore e regista che ha seguito i ragazzi. 

Ecco il video: 

2019-05-03T10:24:31+02:00