VIDEO| Angry Birds 2, i protagonisti sulla Croisette di Cannes 72

VIDEO| Angry Birds 2, i protagonisti sulla Croisette di Cannes 72

Dal 12 settembre al cinema
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Today is the day. Dopo tanta attesa, si apre oggi la 72esima edizione del Festival di Cannes. A battere il primo ciak sulle kermesse,  sono stati i pennuti arrabbiati ed incapaci di volare e i maialini verdi di Angry Birds 2: Nemici amici per sempre che hanno invaso la Croisette per un evento speciale sulla scia del motto non c’è niente di meglio di un avversario comune per unire dei nemici giurati“.

Qualcosa di insolito è accaduto in occasione di un photo-call avvenuto nel al molo del Carlton Hotel: i protagonisti del film hanno fronteggiato il loro nuovo nemico armati delle loro caratteristiche fionde. L’attore Josh Gad (“Chuck”), il filmmaker John Cohen e il regista Thurop Van Orman hanno svelato una nuova scena del sequel che uscirà nelle sale italiane il 12 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

 “È fantastico essere a Cannes, soprattutto per un film di cui sono molto orgogliosoha raccontato il regista Van Orman.Josh ed io eravamo qui a Cannes nel 2016 per presentare il film – ha continuato Cohen, che ha aggiunto – anche questo ci ha aiutato ad essere il film più visto in 52 paesi nel mondo. Dopo il videogame, ora che Angry Birds è diventato anche un successo cinematografico, siamo davvero entusiasti di poter raccontare nuove storie e divertirci con questi personaggi

Angry Birds 2, la sinossi

I pennuti arrabbiati e i maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura, Angry Birds 2: Nemici amici per sempre. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red, Chuck, Bomb, e Grande Aquila recluteranno la sorella di Chuck, Silver e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Per ingannare l’attesa, ecco l’esilarante prima clip in italiano dell’atteso film d’animazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it