hamburger menu

Joe Jonas e Sophie Turner si sono sposati (di nuovo!)

Le immagini del matrimonio

ROMA – Si erano detti sì in una cappella a Las Vegas. Innamoratissimi e impazienti di essere marito e moglie. Ora Joe Jonas e Sophie Turner hanno celebrato il loro secondo matrimonio, di scena in un castello in Provenza,  lo “Château Martinay”. Le nozze, secondo quanto riportato dai media internazionali, sarebbero avvenute sabato 29 giugno. 

Joe e Sophie hanno mantenuto il silenzio assoluto sui social fino a qualche ora fa quando hanno pubblicato contemporaneamente uno scatto in bianco e nero

Sorridenti, mano nella mano subito dopo la cerimonia. Lui in uno smoking nero di Berluti e scarpe lucide Louboutin. Lei in un abito bianco con profondo scollo a V, realizzato direttamente per lei da da Nicolas Ghesquiere, direttore artistico di Louis Vuitton.

Prima del matrimonio, due i party che hanno preparato l’atmosfera per gli invitati. Una cena di prova a cui Joe e Sophie si sono presentati entrambi vestiti di rosso (gli invitati erano in bianco). Poi una festa a bordo piscina allo ““Château Martinay”.

2019-07-04T12:22:10+02:00