hamburger menu

Weekend al cinema con le proposte di Diregiovani. Buona visione!

Torna la rubrica di diregiovani.it

ROMA – Torna l’appuntamento con la rubrica Weekend al cinema con Diregiovani.

Ecco i film le tre pellicole in programmazione al cinema: BRING THE SOUL: THE MOVIE, Fast & Furious – Hobbs & Shaw e The Quake – Il terremoto del secolo.

BRING THE SOUL: THE MOVIE

Arriva nelle sale italiane il terzo atteso film della band coreana, BTS BRING THE SOUL THE MOVIE, fenomeno musicale che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo per la regia di Park Jun Soo.

FAST & FURIOUS – HOBBS & SHAW

Da quando il corpulento veterano del dipartimento di polizia Hobbs (Johnson), fedele agente del Diplomatic Security Service americano, e il fuorilegge Shaw (Statham), ex membro delle forze speciali britanniche, si sono affrontati per la prima volta nel film Fast & Furious 7 del 2015, i due si sono scambiati battute e non si sono risparmiati colpi bassi nel tentativo di annientarsi a vicenda. Ma quando l’anarchico Brixton (Idris Elba), cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6 (Vanessa Kirby della serie TV The Crown), che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.

THE QUAKE – IL TERREMOTO DEL SECOLO

Dopo l’apprezzato thriller catastrofico The Wave (2015) di Roar Uthaug ecco il sequel, sempre di produzione norvegiese. Il terremoto che nel 1904 devastò la città di Oslo potrebbe ripetersi ai giorni nostri. Ad intuirlo è il geologo Kristian Elkjorn, alle prese con una difficile situazione familiare. La sua totale dedizione al lavoro lo ha infatti portato a separarsi da sua moglie e a trascurare i due figli, ora residenti lontano da lui nella capitale. Per Kristian sarà dura convincere le persone vicino a lui del pericolo imminente, e riuscire a salvare i suoi cari intrappolati in un grattacielo mentre il disastro imperversa sulla città.

2019-07-24T17:27:54+02:00