hamburger menu

Alessandro Borghi nel cast di ‘Supereroi’ di Paolo Genovese

Iniziate le riprese del film

the hunging sun

ROMA – Alessandro Borghi sta per tornare sul grande schermo. L’attore, dal talento straordinario e amatissimo da tutte le generazioni, è tra i protagonisti di Supereroi. Nel nuovo film di Paolo Genovese, di cui le riprese sono appena iniziate sull’isola Ponza, vedremo nel cast anche Jasmine Trinca, Greta Scarano, Vinicio Marchioni, l’attrice emergente Linda Caridi, Elena Sofia Ricci e l’attrice francese Gwendolyn Gourvenec, nota al pubblico per aver interpretato Miss Chiffre in ‘Le Petit Spirou’. Se in Perfetti Sconosciuti il regista ha mostrato al pubblico ‘Quanto costa la verità?’ e in The Place ‘quanto si è disposti ad oltrepassare la propria morale per raggiungere un obiettivo o realizzare un desiderio?’, nel suo nuovo film parte da un interrogativo: “Quanti super poteri deve avere una coppia per resistere al tempo che passa?“.

     Visualizza questo post su Instagram         

Tenuti in ostaggio. #supereroi #alessandroborghi #jasminetrinca #gretascarano #viniciomarchioni #lindacaridi #elenasofiaricci #gwendolyngourvenec #marcobelardi #lotusproduction #medusafilm

Un post condiviso da Paolo Genovese (@paologenoves) in data:

Non è la prima volta che Genovese dirige Borghi. I due, infatti, hanno lavorato insieme sul set di The Place, uscito nel 2017 e presentato alla dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Nel film, Borghi interpreta Fulvio, un cieco che vuole riacquistare la vista. Ma per far si che succeda, deve violentare una donna.

2019-09-10T12:53:59+02:00