hamburger menu

Lady Gaga mette la parola fine ai rumors sulla love story con Bradley Cooper

La cantante, ha raccontato cosa si celava dietro la romantica esibizione degli Oscar 2019

7 Novembre 2019
lady gaga e bradley cooper oscar

ROMA – Impossibile dimenticare la toccante esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper durante la notte degli Oscar  dello scorso Febbraio.

Il 20 febbraio 2019 infatti, in occasione della novantunesima edizione della notte degli Oscar, la cantante di ‘Poker Face’ e l’attore di ‘Una notte da Leoni’ sono saliti sul palco e si sono esibiti nella loro hit ‘Shallow’ tratta dall’ormai famoso film ‘A Star is Born’, brano che ha poi vinto il premio ‘Miglior Canzone Originale’.

Durante l’esibizione, accompagnati esclusivamente dal pianoforte, i due non si sono mai tolti gli occhi di dosso e nel finale si sono seduti l’uno accanto all’altro con i volti vicinissimi.

Tutto ciò, non ha fatto altro che alimentare le numerose voci relative ad una loro presunta relazione segreta. Oggi però, è proprio Lady Gaga a svelare i retroscena di quella famosa esibizione.

“Se devo essere sincera, credo che i giornali siano molto sciocchi. Ciò che intendo dire è che siamo stati noi a creare quella storia d’amore”, ha detto Stefani Joanne Angelina Germanotta rispondendo ad alcune domande di Ophra Winfrey.

“Come attori, volevamo che il pubblico credesse fermamente nella nostra relazione e che provasse lo stesso amore durante l’esibizione dello scorso febbraio. Ci abbiamo lavorato davvero tanto, capisco potesse sembrare vero, ma era tutto orchestrato”, ha continuato la cantante.

Per poi concludere : “Se devo essere sincera, siamo davvero molto orgogliosi del grande lavoro fatto !”.

2019-11-07T16:33:19+01:00