Camila Cabello e Shawn Mendes troppo “affettuosi” in pubblico? La Senorita risponde così

I due sono una coppia da questa estate
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Prima amicizia, poi amore. La storia tra Camila Cabello e Shawn Mendes ha fatto palpitare i cuori di milioni di fan quando sono usciti allo scoperto come coppia lo scorso agosto. Da allora la coppia è stata paparazzata in momenti affettuosi in diverse occasioni pubbliche.

 

Proprio per questo, nel corso della trasmissione Unpopular Opinion di BBC Radio 1, Camila si è sentita tirata in ballo quando un ascoltatore ha espresso il suo disappunto sulle dimostrazioni di affetto troppo esplicite su Instagram.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

“Mi sento tirata in causa”, ha esordito Camila. “Sì, le dimostrazioni di affetto in pubblico sono terribili. Voglio dire, baciarsi in pubblico…. non lo farei mai!”, ha scherzato.

 

Camila ha quindi espresso la sua opinione a riguardo, chiarendo come, a causa dei paparazzi, le foto di coppia di lei Shawn Mendes sono ovunque.

“Sinceramente ti senti un po’ desensibilizzato dalla cosa. Alla fine pensi ‘beh, a questo punto tanto vale uscire allo scoperto su Instagram”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it