VIDEO| Black Widow: nelle nuove immagini un inedito mondo di vedove

VIDEO| Black Widow: nelle nuove immagini un inedito mondo di vedove

Dal 29 aprile al cinema
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà nelle sale italiane il 29 aprile. Nell’attesa, sono disponibili da oggi due nuovi contenuti in italiano che anticipano l’uscita del film con protagonista Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff/Black Widow

Le nuove immagini del film  mostrano la protagonista alle prese con il suo passato e con la scoperta di un inedito mondo di vedove nere come lei pronte a combattere i nuovi nemici. Tra questi, Taskmaster. 

Vedova nera è versatile, ha detto la Johansson in un’intervista.Inoltre -ha continuato- è motivata e determinata. Mi piacerebbe vedere questo personaggio nelle situazioni più disparate“.

Pochissimi attori possono dire di aver lavorato su un personaggio per dieci anni-ha detto l’attrice- e poi all’improvviso avere la possibilità di esplorare nel profondo i meccanismi interni di questa persona“.

Diretto da Cate Shortland, il film  vede nel cast anche la presenza di David Harbour, nei panni di Alexi il Guardiano Rosso, e di Florence Pugh in quelli di Yelena.

#BlackWidow

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it