hamburger menu

Sospesa produzione di Loki. Ecco film e serie bloccate dal Coronavirus

La serie debutterà prossimamente su Disney+

ROMA -L’emergenza Coronavirus sta coinvolgendo anche l’America. Tra i settori messi in ginocchio dalla pandemia c’è il cinema. Per questo, l’industria cinematografica internazionale ha posticipato le uscite dei film – come l’ultimo di James Bond ‘No time to die’, ‘Mulan’, ‘New Mutants’, ‘Fast & Furious 9’, ‘Peter Rabbit 2’, ‘A Quiet Place II – Un posto tranquillo’, ‘Antlers’,’The Lovebirds’ – e bloccato le produzioni di molte pellicole e serie tv. 

SERIE IN ‘STAND-BY’

Come si legge su Deadline, nelle ultime ore è stata sospesa la produzione di Loki e WandaVision, le due serie che vedremo prossimamente su Disney+. Il primo titolo vedrà Tom Hiddleston riprendere il suo ruolo del Dio dell’inganno. Nel cast anche Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sophia Di Martino. Il secondo titolo, invece, avrà come protagonisti Paul Bethany e Elisabeth Olsen nei ruoli, rispettivamente, di Visione e Scarlett Witch. La storia approfondirà la loro relazione ambientando i fatti nel 1950. Le due serie si aggiungono a quelle già sospese come The Falcon and the Winter Soldier, Grey’s Anatomy, The Witcher 2, Grace e Frankie, The Walking Dead 11, Fear the Walking Dead. 

FILM IN ‘STAND-BY’

Bloccata anche la produzione di molti film, come Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Peter Pan & Wendy, La Sirenetta, il remake di Mamma, ho perso l’aereo, e il sequel/reboot di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, Mission: Impossible 7 (le cui riprese sono state sospese a Venezia), il cinecomic The Batman con Robert Pattinson, Animali fantastici 3Nightmare Alley di Guillermo del Toro, The Last Duel di Ridley Scott con Ben Affleck e Matt Damon, il biopic su Elvis Presley di Baz Luhrmann con Austin Butler e Tom Hanks,  The Nightingale con le sorelle Dakota Fanning e Elle Fanning, Official Competition con Penelope Cruz e Antonio Banderas, il film di Amazon Birds of Paradise.

2020-03-16T15:27:23+01:00