Ritrovati e presto genitori. Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano un bambino

La modella sarebbe alla ventesima settimana

29 Aprile 2020

ROMA – Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano il loro primo figlio. A lanciare la notizia bomba è il magazine americano Tmz. Secondo quanto riporta il sito di gossip, la super modella sarebbe alla ventesima settimana e il parto, quindi, sarebbe atteso per settembre. Entrambe le famiglie dei ragazzi sarebbero entusiaste.

Zayn Malik scrive ti amo a Gigi Hadid

Una storia tormentata quella di Gigi e Zayn, connotata da continui tira e molla. L’inizio della storia nel 2016. Il primo break up nel 2018. Poi, un ritorno di fiamma e la nuova separazione nel 2019. A San Valentino 2020 il primo scatto dopo tempo come coppia.

I due adesso sembrano essersi ritrovati e anzi – come avranno notato i più attenti – stanno anche passando la quarantena insieme nella casa delle Hadid in Pennsylvania.

Quarantena insieme 

L’ex One Direction è, infatti, apparso nelle foto scattate nel giorno del 25esimo compleanno della ragazza, lo scorso 23 aprile. Un giorno “in famiglia”, come l’ha definito lei stessa sui social. Alcuni fanno notare una leggera rotondità nelle foto di compleanno, ben camuffata dal jeans a vita alta e dal maglione scuro che esce a sbuffo dal pantalone. 

     Visualizza questo post su Instagram         

❣️🍰

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

I due, da sempre molto attenti alla loro privacy, non hanno commentato la news ormai di dominio pubblico. Ripresa da tutti i media internazionali, la notizia del lieto evento è subito diventata argomento di discussione su Twitter. Dalla scorsa notte, i nomi di Gigi e Zayn sono trending topic e non si parla d’altro.

Il commento di Fedez e Chiara Ferragni

Persino Fedez e Chiara Ferragni hanno commentato. I due coniugi scherzano nelle storie di Instagram del rapper e già sperano in “un matrimonio combinato” tra il piccolo Leone e la bambina (se fiocco rosa sarà) di Gigi e Zayn. 

2020-04-29T10:18:56+02:00