hamburger menu

Stessa foto ma cuori distanti, Belen e Stefano incuriosiscono i fan

Su Instagram due post molto simili riaccendono la speranza nei sostenitori dell'ex coppia

3 Agosto 2020

ROMA – Un segnale? O forse no. Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano ad alimentare la curiosità dei fan non ancora rassegnati alla loro recente separazione.

Cosa certa è che gli ultimi post pubblicati dal ballerino e dalla showgirl argentina sembrano essere un botta e risposta ‘in codice’ tra i due. Se da una parte infatti Stefano De Martino pubblica una foto accompagnata dalla frase “Aspettando la luna”

 

     Visualizza questo post su Instagram         

 

Aspettando la Luna.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Dall’altra Belen risponde poco dopo con un post che ritrae sempre la luna con le parole “Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti”.

 

     Visualizza questo post su Instagram         

 

Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti.

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Insomma, due post che certamente non possono sfuggire agli occhi attenti dei fan dell’ex coppia. Di fatto, l’estate è ancora lunga e la storia di Belen con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi sembra già conclusa, variabili che fanno ben sperare chi tifa per un ritorno di fiamma tra la showgirl e il ballerino.

2020-08-03T15:40:52+02:00