hamburger menu

Kendall Jenner e Devin Booker, corrono le voci di un possibile matrimonio

Gli avvistamenti della coppia sono sempre più frequenti e gli insider ne sono convinti: la relazione si fa seria

7 Settembre 2020

ROMA – Kendall Jenner è sicuramente la più riservata della famiglia Kardashian in fatto di questioni amorose. La super modella, infatti, non si è mai esposta apertamente con la sua vita privata. Il gossip, però, non sembra volerla mollare e anzi accende le voci di un possibile matrimonio.

Il fortunato? Devin Booker, 23enne star dell’NBA che la primogenita delle Jenner frequenta ormai da diversi mesi. Kendall è stata avvistata più volte in compagnia dello sportivo dei Phoenix Suns. La Jenner e Booker avrebbero passato 4 giorni insieme in Idaho per una piccola vacanza tra natura e sport in riva al lago, condivisa con alcuni amici e Justin Bieber e Hailey

     Visualizza questo post su Instagram         

September, 6 – Kendall and Devin leaving Soho house

Un post condiviso da kendall n book (@kendallxdevin) in data:

La coppia, soprattutto per volere di Kendall, ha preferito tenere la relazione su un profilo basso ma, secondo quanto riportano alcuni insider ai giornali d’oltreoceano, sarebbe vicina un’ufficializzazione e quindi un matrimonio. I due sarebbero molto vicini e, quindi, il desiderio di diventare una famiglia non sarebbe escluso.

“Devin la fa ridere e la fa sentire al sicuro”, dice una fonte. “Amano viaggiare insieme, mangiare cibo spazzatura e adorano gli stessi film. Non ci sono mai momenti imbarazzanti tra loro”, aggiunge. Tutto sembra andare a gonfie vele anche se c’è già chi frena i festeggiamenti e afferma che Devin e Kendall non hanno nessuna fretta di salire all’altare. Ai posteri l’ardua sentenza. Unica cosa certa è che la coppia cerca di passare ogni momento disponibile insieme, cercando di evitare i paparazzi per quanto possibile.

“Per me – ha detto la modella a Vogue – molte cose sono importanti e sacre, come i miei amici e le relazioni e renderle pubbliche non fa altro che incasinare tutto”

2020-09-07T13:39:02+02:00