Gigi Hadid condivide nuovi scatti della gravidanza e si prepara al parto

La nascita del bambino, una femminuccia secondo i rumors, dovrebbe avvenire entro la fine di settembre

18 Settembre 2020

ROMA – Ultime settimane di gravidanza per Gigi Hadid. La top model, in attesa del suo primo figlio da Zayn Malik, dovrebbe partorire a breve, al contrario dei rumors che, in questi giorni, parlavano della nascita del bimbo, secondo il gossip una femminuccia. 

Tutta ‘colpa’ del papà di Gigi, Mohamed. L’imprenditore ha dedicato una lunga lettera al futuro nipotino sui social. Pensieri che hanno tratto in inganno i fan dei Zigi. A mettere ancora carne sul fuoco Bella – la sorella minore – con un post Instagram pieno di gioia: “Vi amo tantissimo. Non riesco a smettere di piangere”, ha scritto la modella.

A negare il tutto, però, ci ha pensato il futuro nonno assicurando che il bambino non è ancora arrivato. Recentemente Yolanda, la mamma delle due ragazze, ha, però, lasciato intendere che la nascita è prevista entro la fine di settembre. 

Rumors a parte, Gigi condivide la sua felicità da quasi neo mamma con nuovi scatti inediti, risalenti alla 27esima settimana di gravidanza. “Il tempo volta”, ha scritto la 25enne, che finora era sempre stata molto restia a pubblicare foto private.

     Visualizza questo post su Instagram         

from about 27 wks 🥺💙 time flew

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

2020-09-18T13:04:25+02:00