hamburger menu

Dalle audizioni all’incredibile set: l’intervista al cast di Julie and the Phantoms

La serie di Kenny Ortega è disponibile su Netflix

 

ROMA – Kenny Ortega, Madison Reyes, Charlie Gillespie, Jeremy Shada, Owen Patrick Joyner, anche attraverso Zoom, sono riusciti a trasportarci, a suon di rock ’n roll, nella prima stagione di Julie and the Phantoms: la nuova serie musicale in 9 episodi (della durata di 30 minuti ciascuno) diretta dal regista e coreografo premiato agli Emmy Kenny Ortega (High School Musical, Descendants), disponibile su Netflix. Tra musica, colori e coreografie travolgenti, si racconta la storia di Julie. La perdita della mamma avvenuta un anno prima ha spento la passione per la musica nella liceale Julie (Madison Reyes). Quando nel vecchio studio musicale della madre appaiono all’improvviso i fantasmi di tre incredibili musicisti del 1995 (interpretati Charlie Gillespie, Jeremy Shada, Owen Patrick Joyner), il mondo interiore di Julie si risveglia e la giovane recupera l’ispirazione necessaria per tornare a cantare e comporre canzoni. Sempre più presa dall’amicizia con i tre artisti, Julie si lascia convincere a creare una nuova band insieme a loro: Julie and the Phantoms.

La serie, tra esplosioni di colore e musica, racconta come affrontare gli alti e bassi della vita, inseguire i propri sogni e scoprire il potere della propria voce.

JULIE AND THE PHANTOMS: IL CAST È UNO SPASSO!

Dai casting al set con Charlie Gillespie in modalità ‘Meryl Streep’ in ‘Mamma mia’ fino alla seconda stagione di ‘Julie and the Phantoms’: ecco che cosa ci ha raccontato, tra risate, ricordi e passione, il cast di JATP:

KENNY ORTEGA

MADISON REYES E CHARLIE GILLESPIE

OWEN PATRICK JOYNER E JEREMY SHADA

 

2021-12-20T08:45:41+01:00