Mean Girls Day, il 3 ottobre si celebra in rete il film con Lindsay Lohan

Mean Girls Day, il 3 ottobre si celebra in rete il film con Lindsay Lohan

Ecco perché è stato scelto questo giorno
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Il 3 ottobre vuol dire solo una cosa: Mean Girls Day. Il mondo del web celebra oggi l’amatissima teen comedy diventata un cult, uscita al cinema nel 2004, diretta da Mark Waters e scritta da Tina Fey. Il film vede come protagoniste Lindsay Lohan nel ruolo di Cady Heron, Rachel McAdams in quello di Regina George, Amanda Seyfried in quello di Karen Smith e Lacey Chabert in quello di Gretchen Wieners.

PERCHÉ È STATO SCELTO IL 3 OTTOBRE PER FESTEGGIARE MEAN GIRLS?

Tutto è nato da una scena di Mean Girls, in cui Aaron Samuels, interpretato da Jonathan Bennett, chiede a Cady (innamoratissima di lui) “Che giorno è oggi?” e lei risponde “It’s October 3rd (è il 3 ottobre)”. In questo giorno i fan di tutto il mondo, dagli Stati Uniti all’Italia, indossano qualcosa di rosa e riguardano il film. I più devoti alla commedia, tra le tante cose da fare per celebrare Mean Girls, preparano una torta piena di arcobaleni e sorrisi, indossano cerchi in oro bianco oppure guardano un film di Danny DeVito “perché ami il suo lavoro”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it