Warning: preg_replace(): No ending delimiter '/' found in /home/customer/www/diregiovani.it/public_html/wp-includes/kses.php on line 1356
Emily Ratajkowski è incinta del suo primo figlio. L'annuncio su Vogue

Emily Ratajkowski è incinta del suo primo figlio. L’annuncio su Vogue

La modella e il marito Sebastian Bear-McClard hanno raccontato alla rivista la gravidanza e come intendono crescere il bambino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Emily Ratajkowski è incinta. La top model lo ha svelato con una lunga intervista rilasciata per Vogue. Ad accompagnare la news un servizio fotografico che mostra la 29enne raggiante. Per lei e il marito Sebastian Bear-McClard si tratta del primo figlio.

Il bambino, di cui la coppia non vuole sapere il sesso, arriva dopo due anni di matrimonio. Emily e Sebastian si sono sposati in gran segreto nel 2018.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grateful & growing 👼 Thank you @voguemagazine for this very special cover.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

“Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta- racconta Emily- la loro prima domanda dopo ‘Congratulazioni’ è quasi sempre: ‘Sapete cosa sarà?’. Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: non non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia”.

E il pancione Emily lo mostra negli scatti che accompagnano la cover story di Vogue, come si può vedere nel video di backstage pubblicato dalla modella su Instagram. 

Dalle pagine di Vogue, Emily ha poi raccontato come sta vivendo questa gravidanza, tenuta segreta per la maggior parte del tempo:

“La gravidanza è innatamente solitaria; è qualcosa che una donna fa da sola, all’interno del suo corpo, indipendentemente dalle circostanze. Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte a condividere i dettagli grintosi delle loro gravidanze, alla fine sono solo con il mio corpo in questa esperienza”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it