hamburger menu

Noi ragazzi non possiamo fare nemmeno capodanno insieme?…

Scusate, una domanda, ma quindi noi ragazzi non possiamo fare nemmeno capodanno? Con i miei amici stavamo per prenotare una casa i n Abruzzo e ora non sappiamo se è possibile. Manuel Caro Manuel,è difficile riuscire a programmare e sapere con certezza cosa sarà possibile fare da qui all’inizio del nuovo anno, forse bisognerebbe vivere […]

Scusate, una domanda, ma quindi noi ragazzi non possiamo fare nemmeno capodanno? Con i miei amici stavamo per prenotare una casa i n Abruzzo e ora non sappiamo se è possibile.

Manuel


Caro Manuel,
è difficile riuscire a programmare e sapere con certezza cosa sarà possibile fare da qui all’inizio del nuovo anno, forse bisognerebbe vivere di più nel presente. 
Si parla di misure sempre più restrittive, qualora quelle in atto non riuscissero a contenere i contagi ed invertire la tendenza.  
Purtroppo in questo momento così delicato in cui la salute di tutta la popolazione è a rischio è importante affidarsi ai provvedimenti in corso nella speranza che tutto si possa risolvere quanto prima. 
Per quanto riguarda le prenotazioni di case vacanze, in generale dovrebbe essere possibile opzionare la casa senza obbligo di caparra o comunque con la possibilità di rimborso totale vista l’emergenza sanitaria in atto. Non sappiamo dirti se effettivamente sarà possibile festeggiare con gli amici, forse potreste pensare ad un’alternativa simile, senza obbligo di impegno o magari potreste rimandare la scelta più in là, quando si avranno maggiori notizie. 
Sappiamo quanto sia importante per i ragazzi  festeggiare insieme, condividere i momenti importanti e ci auguriamo potrete ritornare presto a farlo con maggiore spensieratezza. 
Un caro saluto! 

2020-11-13T09:17:02+01:00