ROMA – A lungo amici e adesso fidanzati. Rihanna e A$AP Rocky sarebbero diventati una coppia. A riferirlo è una fonte a People, dopo che i due erano stati avvistati a New York a cena con degli amici lo scorso weekend.
I rumors su una possibile relazione, però, circolavano da inizio anno, da subito dopo la fine del rapporto della popstar con il miliardario Hassan Jameel con il quale ha rotto dopo 3 anni.
Rihanna e A$AP sono sempre stati molto vicini e più volte i due hanno frequentato numerosi eventi e sfilate insieme, la più celebre quella di Louis Vuitton nel 2018. Rihanna ha lavorato con il collega al remix di “Cockiness” ed è apparsa nel video di “Fashion Killa” del rapper.
A dicembre 2019 è volata fino in Svezia per assistere a un suo concerto, riprogrammato dopo l’arresto dell’artista statunitense per aggressione. Il 32enne era venuto alle mani con alcuni ragazzi che continuavano a seguirlo e importunarlo per le vie di Stoccolma. Il gruppo avrebbe anche palpeggiato delle donne che si trovavano nei paraggi.
Lo scorso giugno, Rihanna e A$AP hanno collaborato nella nuova campagna di Fenty Skin, la linea di cosmetici della cantante delle Barbados.
Visualizza questo post su Instagram