Da amici a fidanzati, Rihanna e A$AP Rocky sono una coppia

A riferirlo è una fonte vicina ai due
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – A lungo amici e adesso fidanzati. Rihanna e A$AP Rocky sarebbero diventati una coppia. A riferirlo è una fonte a People, dopo che i due erano stati avvistati a New York a cena con degli amici lo scorso weekend.

I rumors su una possibile relazione, però, circolavano da inizio anno, da subito dopo la fine del rapporto della popstar con il miliardario Hassan Jameel con il quale ha rotto dopo 3 anni. 

Rihanna e A$AP sono sempre stati molto vicini e più volte i due hanno frequentato numerosi eventi e sfilate insieme, la più celebre quella di Louis Vuitton a Parigi nel 2018. Rihanna ha lavorato con il collega al remix di “Cockiness” ed è apparsa nel video di “Fashion Killa” del rapper.

A dicembre 2019 è volata fino in Svezia per assistere a un suo concerto, riprogrammato dopo l’arresto dell’artista statunitense per aggressione. Il 32enne era venuto alle mani con alcuni ragazzi che continuavano a seguirlo e importunarlo per le vie di Stoccolma. Il gruppo avrebbe anche palpeggiato delle donne che si trovavano nei paraggi. 

Lo scorso giugno, Rihanna e A$AP hanno collaborato nella nuova campagna di Fenty Skin, la linea di cosmetici della cantante delle Barbados. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Cosa ci sia di veritiero dietro questi rumors non è dato saperlo. Unica cosa certa è A$AP è stato vicino a Rihanna dopo la fine della relazione con Hassan come amico. Se qualcosa sia cambiato in questi mesi rimane un mistero in attesa di conferma. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it