GF Vip 2020, le scuse di Filippo Nardi: "Ho esagerato"

GF Vip, le scuse di Filippo Nardi: “Ho esagerato”

Il conte parla sui social dopo la squalifica
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram Filippo Nardi si è scusato per le frasi pronunciate contro Maria Teresa Ruta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, parole che gli sono costate la squalifica dal reality.
“Mi scuso pubblicamente per qualsiasi frase che ha offeso la sensibilità pubblica, la mia ironia è sempre stata borderline”, scrive su Instagram, “e accetto di avere esagerato in alcuni momenti, peccato mi stavo divertendo molto. Buon Natale a tutti”.

Filippo Nardi era stato al centro della bufera la scorsa settimana per alcune frasi offensive pronunciate contro le inquiline della casa, in particolare nei confronti di Maria Teresa Ruta. “Mi fa vomitare”, “è borderline”, “Se fosse” l’ultima donna sulla Terra ci farei solo una sveltina”, “Quanto mi pagate se teabaggo la Ruta?”, queste sono solo alcune delle affermazioni incriminate.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it