Da After 2 a Joker, ecco gli home video da regalare per Natale

Se vi manca qualche regalo da fare ecco qualche film da donare
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Se sulla lista ‘Regali da fare‘ ne avete ancora qualcuno da spuntare, ecco qualche film in versione home video da donare e da godere sul divano cosparsi di plaid e pop corn!

AFTER 2

Tra le novità in home video di Eagle Pictures c’è After 2 di Roger Kumble: il secondo capitolo tratto dalla celebre saga best seller di Anna Todd, edito in formato DVD e Blu-ray con una card esclusiva da collezione.

Vero e proprio cult del genere young adult, il primo film sulla tormentata storia d’amore tra Tessa e Hardin è stato un vero successo al botteghino, registrando oltre 6 milioni al box office, e il secondo capitolo della storia conferma il successo del primo. Tratta dai romanzi best seller di Anna Todd, la saga è stata pubblicata in più di 30 paesi e in Italia ha venduto oltre un milione e mezzo di copie. 

Entrambi i film sono disponibili in un cofanetto da collezione, edito sempre in formato DVD e Blu-ray, entrambi contenenti un gadget esclusivo personalizzato. L’amore passionale, controverso e infinito di Tessa e Hardin arriva così in un unico imperdibile cofanetto che segue le vicende dei due innamorati dal loro incontro al college fino al mondo adulto. La loro storia d’amore li vede allontanarsi e cercarsi in un susseguirsi di alti e bassi in cui i due giovani sono chiamati a lottare contro un universo avverso, in difesa del loro grande amore. 

SMETTO QUANDO VOGLIO

Smetto quando voglio‘ (2014), ‘Smetto quando voglio – Masterclass‘ (2017) e ‘Smetto quando voglio – Ad honorem‘ (2017). L’esilarante e indimenticabile trilogia diretta da Sydney Sibilia è disponibile in edizione home video, curata da Eagle Pictures, nei negozi fisici e nei digital store.

Il cofanetto è edito in formato dvd (con all’interno quattro dischi) e Blu-ray (sempre con quattro dischi), entrambi contenenti un disco interamente dedicato a contenuti extra inediti e una card da collezione. 

Al centro della saga la celebre banda dei ricercatori ricercatori universitari che tentano di uscire dall’impasse lavorativa ed esistenziale della precarieta’ cronica, producendo e spacciando ‘smart drugs’.

Una delle commedie italiane più amate e divertenti di sempre, con un cast stellare composto da Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini, Rosario Lisma, Giampaolo Morelli, e con Peppe Barra, Greta Scarano, Luigi Lo Cascio, Valeria Solarino e con Neri Marcorè.

ME CONTRO TE – IL FILM

Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S: il primo film di Luì e Sofì, che insieme formano i Me contro Te, disponibile in dvd anche nelle edizioni speciali con gadget esclusivi per la gioia di tutti i loro piccoli fan. Sono quattro le ‘special edition’:

1)  Dvd con contenuti Speciali: Backstage e Trailer del film.

2) Edizione speciale in dvd con portachiavi esclusivo dei Me contro Te.

3) Edizione speciale in dvd con la fantastica cornice magnetica dei Me contro Te.

4) Edizione speciale in dvd con la lattina porta slime e la ricetta super segreta dei Me contro Te.

HARRY POTTER

Gli 8 film della saga di Harry Potter sono disponibili per la prima volta in un pregiato cofanetto simile ad un libro e composto da un digibook, con copertina rigida in pelle, che include immagini di scena, citazioni, bozzetti dei costumi e delle scenografie e tanto altro.

IL PRIMO RE

In tutti gli store digitali e nei negozi fisici con Eagle Pictures è arrivato il cofanetto esclusivo con le versioni in home video de ‘Il Primo Re‘ di Rovere, disponibile in un’edizione limitata combo(contenente sia il formato DVD che Blu-ray) e corredata da un booklet da collezione.

WARNER BROS. HORROR MANIACS

È disponibile il cofanetto Horror Maniacs Collection in edizione limitata numerata (in sole 550 copie), che include 8 film in formato blu-ray: IT (2017), IT Capitolo 2, The Conjuring – L’Evocazione, Nightmare – Dal Profondo della Notte(1984), Poltergeist – Demoniache Presenze, Shining – Extended Edition, Venerdì 13, L’Esorcista – Versione cinematografica originale e Versione integrale (2 dischi). 

All’interno anche 9 Art Card che riproducono le bellissime grafiche illustrate dei film e che possono essere assemblate per creare un poster di misure 40×50.

Un regalo ‘terrificante’ è anche l’esclusivo ‘IT – 2 Film Collection‘, il cofanetto in metallo in edizione speciale limitata con i due capitoli diretti da Andy Muschietti – ‘IT’  e ‘IT: Capitolo Due’ – in 4K UHD, versione steelbook, original Fan Art e 2 Poster dedicati. L’edizione include 5 dischi, i film in formato Blu-ray e 4K e un secondo disco Blu-ray di contenuti speciali relativi a ‘IT: Capitolo Due’.

Dall’horror ai supereroi. È in vendita il super cofanetto DC 8 Film Collection Box Set, in edizione limitata e numerata (per un totale di 550 copie). Faranno parte del cofanetto 8 film in edizione Blu-Ray: Batman v Superman, Wonder Woman, Aquaman, Shazam!, Suicide Squad, Justice League, L’Uomo d’Acciaio, Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)

JOKER COLLECTOR’S EDITION

Joker – il film diretto, co-scritto e prodotto da Todd Phillips, vincitore di due Premi Oscar (Miglior attore protagonista per l’indimenticabile interpretazione di Joaquin Phoenix e Miglior Colonna Sonora Originale per il lavoro di Hildur Guðnadóttir), due Golden Globe e del Leone D’Oro per il Miglior Film alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia – viene celebrato con un’edizione pregiata che include un poster speciale e tre art card che riproducono le grafiche illustrate dagli artisti della creative community mondiale Talenthouse, oltre ad un oggetto da veri collezionisti: la replica plastificata del biglietto che Arthur Fleck porta sempre con sé (“Forgive my Laughter: I have a Condition”). Un’edizione limitata e curata nel packaging – un boxset di grandi dimensioni con finiture effetto lucido – così come nei contenuti.

Ecco cosa contiene lo speciale cofanetto:

  • Il film in 4K Ultra HD e Blu-ray.
  • Digipack in cartoncino.
  • Poster con Grafica Illustrata da Collezione – misure 30x50cm.
  • Replica Plastificata del Biglietto “Forgive my Laughter: I have a Condition”.
  • 3 Art Card con Grafiche Illustrate da Collezione – misure 13.5×16.5cm.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it