hamburger menu

Lady Gaga ‘roar’ a Roma per le riprese del film sul delitto Gucci

L'icona del pop ha affittato un 'super attico' con vista sui Fori Imperiali

ROMA – Lady Gaga con un look ‘roar’ tra le vie del centro di Roma: abito maculato, mascherina nera borchiata, occhiali scuri e capelli castani raccolti. La pop star mondiale e attrice – già apprezzata in A Star is Born di e con Bradley Cooper –  è atterrata nella Capitale per girare alcune scene del film di Ridley Scott sull’omicidio di Maurizio Gucci, presidente dell’omonima casa di monda italiana dal 1983 al 1993. La pellicola sarà girata anche tra Milano, Firenze e lago di Como.

Lady Germanotta interpreterà Patrizia Reggiani, ex moglie e mandante dell’esecuzione del suo ex marito. Per il soggiorno nella ‘Città Eterna’ l’icona della musica pop ha scelto di non prenotare una stanza in uno degli hotel di lusso di Roma, a causa del Covid, ma bensì ha preso in affitto un attico bellissimo con affaccio sui Fori Imperiali, come si legge su Il Messaggero

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Nel film di Ridley Scott, regista de Il Gladiatore e The Martian, oltre a Gaga, Adam Driver, Jared Leto, Robert De Niro e Al Pacino (questi ultimi due di nuovo insieme dopo The Irishman di Martin Scorsese). La pellicola ci riporterà nel 1995 quando Maurizio Gucci, nipote del fondatore della Maison Guccio, fu trovato morto nell’androne del palazzo del suo ufficio in via Palestro a Milano. La mandante dell’esecuzione fu Patrizia Reggiani per punire il suo ex marito colpevole, secondo la donna, di averla lasciata e di averle così tolto il ‘potere’ nell’alta società.

2021-02-25T12:25:08+01:00