hamburger menu

Paola Turani è incinta: “Quanto ho sognato questo momento”

Ad annunciarlo l'influencer con un lungo post su Instagram

ROMA – Paola Turani è incinta. Ad annunciarlo la stessa modella e influencer, al terzo mese di gravidanza, sul suo profilo Instagram attraverso un lungo post e uno scatto, che la ritrae vicina a suo marito Ricky Serpella (con il quale è convolata a nozze il 5 luglio 2019) e i loro due cani: Nadine, una Terranova marrone, e Gnomo, un Bovaro del bernese. 

I “Turpella” (Turani + Serpella) allargano così la famiglia. Una notizia che ha fatto impazzire i fan e che, finalmente, metterà a tacere tutti quegli utenti indelicati che da un po’ di tempo a questa parte la bersagliano con domande indiscrete sulla gravidanza. 

ECCO IL LUNGO POST DI PAOLA TURANI

In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme @rickyserpella❤️ Abbiamo capito che davvero “NIENTE È IMPOSSIBILE”… la vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere…nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto…e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu❤️ Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!!🌈❤️ ps-ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, mm ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire😜. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi…oggi si festeggia! Paola e Ricky“.

Tra i commenti dei follower spuntano le congratulazioni di Chiara Ferragni.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

2021-03-31T14:25:45+02:00