hamburger menu

Amici 20, lo sfogo di Rosa dopo l’eliminazione: “Non si può piacere a tutti”

La ballerina ha raccontato la sua esperienza su Instagram

rosa amici 20

“Non si può piacere a tutti e ci sarà sempre qualcuno pronto a giudicarti l’importante è darsi in primis noi un valore e di crederci sempre fino in fondo!”. Rosa Di Grazia si toglie qualche sassolino dopo la sua uscita da Amici 20. La ballerina è stata eliminata al termine del terzo serale, e ha deciso di raccontare la sua esperienza ad Amici su Instagram.

Un percorso fatto di alti e bassi, ma affrontato tutto sempre a testa alta, lavorando, sudando, ricco di emozioni, gioie, pianti, soddisfazioni, critiche, giudizi.. tutto questo senza mai mollare ma farne solo un bagaglio ricco di insegnamenti”.

Ripensando alla sua esperienza, Rosa è consapevole di aver affrontato il suo percorso con sincerità, senza mai fingere di essere un’altra persona per ottenere approvazioni.

“I sacrifici vengono ripagati e non c’è soddisfazione più bella, mai mi sarei aspettata tutto questo, sono stata me stessa dal primo giorno, con tutti i miei difetti e pregi ma VERA“.

Dopo sinceri ringraziamenti rivolti allo staff, ai professionisti e alla sua maestra Lorella Cuccarini, non mancano parole dolci per Deddy, “la cosa più bella che mi sia capitata in questo viaggio!”.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da ʀᴏsᴀ ᴅɪ ɢʀᴀᴢɪᴀ (@digraziarosa)

2021-04-06T11:37:51+02:00