hamburger menu

Elettra Lamborghini e il compleanno in famiglia senza la sorella Ginevra

Dopo aver declinato l'invito al matrimonio della sorella, la cantante è stata la grande assente anche del pranzo organizzato per festeggiare i 27 anni della regina del twerk

17 Maggio 2021

ROMA – Elettra Lamborghini compie oggi 27 anni. La regina del twerk nasceva proprio il 17 maggio del 1994 a Bologna e i festeggiamenti non potevano che essere in grande. L’artista ha organizzato un pranzo con un giorno d’anticipo, riunendo genitori e fratelli. Tutta la famiglia insieme per brindare o quasi.

Grande assente la sorella Ginevra, con la quale pare non ci sia un bel rapporto. La ragazza, di un anno più grande, non si è presentata neanche al matrimonio di Elettra con Afro Jack, celebrato lo scorso 26 settembre. Non si sa molto di più del rapporto tra sorelle. 

Ginevra stessa, qualche tempo fa, ha raccontato a Fanpage ben poco:

C’è chi pensa che siamo molto legate, ma in realtà abbiamo due caratteri molto diversi, abbiamo fatto due percorsi completamente opposti. Se la domanda è: la carriera di Elettra ti è servita per emergere? Ti dico di no, ma con tutto il rispetto per la sua carriera, perché veniamo da due background diversi,  abbiamo due direzioni diverse, poi è ovvio che siamo sorelle e siamo accomunate nelle cose, però in realtà veniamo da due mondi separati, io vengo da Venere e lei da Marte“.

La dedica di Afrojack

Elettra non ha mai commentato e quest’anno, per la prima volta, festeggia con la fede al dito.

La dedica più dolce è quella di Afrojack, che sui social le scrive: “Buon compleanno alla mia  persona preferita al mondo, alla mia migliore amica e il mio tutto. Ti amo”

2021-05-17T13:11:39+02:00