hamburger menu

Sex and The City: nel revival tornano Stanford, Anthony e Harry

Tutto quello che sappiamo sulla serie

ROMA – Il cast del revival di Sex and the City si arricchisce di un altri personaggi che hanno avuto un ruolo tutt’altro che marginale nella serie originale. Oltre al ritorno di Aidan Shaw (il commerciante di mobili, seconda storia sentimentale per importanza della protagonista Carrie Bradshaw, che verrà interpretato nuovamente da John Corbett) ci saranno Mario Cantone che riprenderà il ruolo di Anthony Marentino (l’amico di Charlotte York), Willie Garson di Stanford Blatch (l’amico di Carrie Bradshaw) e David Eigenberg di Steve Brady (il marito di Miranda Hobbes) e Evan Hanlder di Harry Goldenblatt (marito di Charlotte).

Il revival di Sex and the city si intitola And Just Like That, una delle frasi spesso usate dalla protagonista della serie originale, interpretata da Sarah Jessica Parkerpresente nel cast del revival insieme a Kristin Davis e Cynthia Nixon (rispettivamente Charlotte e Miranda). Come già noto non ci sarà la spregiudicata Samantha Jones, personaggio iconico e tra i più amati della serie, interpretata da Kim Cattrall.

Mistero ancora su Chirs Noth, per tutti Mr. Big, l’amore della vita di Carrie con il quale è convolata a nozze nel primo film, mentre nel secondo si è trovata ad affrontare la monotonia del matrimonio, inciampando in un incidente di percorso, dovuto per l’appunto al ritorno in scena dell’ex fidanzato Aidan.

Tra le new entry nel cast ci sarà c’è Sara Ramirez, per tutti la dottoressa Callie Torres di  Grey’s Anatomy, che interpreterà Che Diaz. Sarà un personaggio di genere non binario, dal pronome they/them in inglese, comico da stand-up, queer e che gestisce un podcast che vede la partecipazione di Carrie.

I 10 episodi saranno trasmessi su HBO Max di mezz’ora ciascuno.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

2021-06-10T16:46:30+02:00