hamburger menu

The Weeknd e Angelina Jolie avvistati insieme: cena di coppia per i due

I due sono usciti dallo stesso ristorante italiano a Santa Monica

ROMA – Angelina Jolie e The Weeknd si starebbero frequentando, come coppia. È questo l’ultimo sconvolgente gossip che scalda l’estate hollywoodiana e i magazine internazionali. I due sono stati avvistati all’uscita del ristorante italiano (amatissimo dai vip) Giorgio Baldi a Santa Monica. L’attrice e la star di “Blinding lights” – secondo i racconti dei testimoni oculari – sarebbero usciti a distanza di poco tempo dal locale. A fare da cornice alla storia le foto pubblicate dal The Sun (guardale QUI).

Angelina ha catturato i flash con un abito di seta, un trench beige e décolleté color nude. Abel Tesfaye, questo il vero nome del cantautore, ha, invece, optato per un look più casual: jeans e maglia nera.

Difficile confermare o smentire una possibile relazione tra i due, divisi da 15 anni di differenza. La Jolie ha compiuto lo scorso 4 giugno 46 anni, The Weeknd ha festeggiato 31 anni il 16 febbraio.

Cosa certa è che la coppia è unita dall’amore per l’Etiopia. La prima perché madre adottiva di una ragazza, Zahara Marley, originaria del Paese. Il secondo perché figlio di genitori etiopi.

Quando The Weeknd citò Brad Pitt in un suo testo

E pensare che The Weeknd, in uno dei suoi testi (“Starboy” per la precisione), cita il famoso ex di Angelina, Brad Pitt.

L’artista dice “Let a n∗∗∗a brag Pitt, legend of the fall, took the year like a bandit”. Il significato della frase? The Weeknd invita a comportarsi da star, vantandosi come se si fosse Brad Pitt. Insomma, allargando il significato, si tratta di un monito a credere in se stessi.

Legend of the fall è, poi, uno dei film che vede protagonista Pitt. La canzone è stata pubblicata – il caso vuole – solo pochi giorni dopo la notizia del divorzio tra l’attore e la Jolie. Divorzio, poi, finalizzato nel 2019, non senza ripercussioni sulla questione custodia dei figli avuti insieme.

2022-01-09T00:44:41+01:00