hamburger menu

Aka7even e la toccante dedica a Michele Merlo

Il cantante di Amici 16 è morto lo scorso 6 giugno in seguito ad una leucemia fulminante

aka7even dedica mi manchi a michele merlo battiti live

A tre mesi dalla morte di Michele Merlo, il cantante di Amici scomparso a 28 anni lo scorso 6 giugno scorso per una leucemia fulminante, il suo amico e collega Aka 7even ha deciso di ricordalo con una dedica speciale.

Aka 7even e la dedica a Michele Merlo

Il 6 settembre Aka 7even ha conquistato un doppio traguardo, quello del triplo disco di platino per il singolo “Loca” e quello del disco di platino per il suo album d’esordio “AKA 7EVEN”. Lo stesso giorno ricorrevano tre mesi dalla morte di Michele Merlo. Il cantante ha quindi deciso di dedicare questi successi al suo amico.

3 mesi fa Michele ci ha lasciato. Era destino che questi dischi oggi fossero tutti per lui. Il tempo ha le sue ragioni, e sono più che felice che sia successo oggi. Un bacio va a te lassù”.

 

Amici ricorda Michele Merlo

La morte di Michele Merlo ha sconvolto il mondo della musica. In suo ricordo Maria De Filippi ha deciso di dedicare la prima puntata di Amici 21, in partenza il 18 settembre, con uno speciale tributo al cantante. Michele aveva infatti partecipato all’edizione numero 16 del talent, nella squadra di Emma Marrone, con il nome d’arte Mike Bird.

 

2021-09-07T12:11:26+02:00