hamburger menu

A spasso per Roma con l’influencer: ecco i Misterunique Coffee

Cliccare @Misteruniquelife per una visita esclusiva della città eterna, con ingressi senza pubblico e tutorial per l'arte del photoshooting

Misteruniquelife
Fabrizio Politi è @Misteruniquelife, un brillante influencer che ha lanciato lo scorso 4 settembre i “Misterunique coffee”. I suoi follower saranno accompagnati tra le bellezze di Roma: si entra un’ora prima dell’apertura al pubblico e nel giro è previsto anche un tutorial per imparare l’arte del photoshootingPerché si chiamano “coffee” è presto detto: prima di iniziare la passeggiata, si prende un caffè in un bar non turistico, 100% romano,  molto local e, ovviamente, instagrammabile. 
Misteruniquelife
 
“Prendi un romano che ogni mattina si sveglia all’alba per raccontare la sua città. Mettici una realtà unica nel suo genere che crede in ciò che faccio. Aggiungi 75 persone che si sono svegliate all’alba per condividere tutta questa bellezza”. Misteruniquelife racconta così su Instagram il suo primo Misterunique coffee.
 
Buona la prima insomma per l’influencer che ha scelto, tra storia e meraviglia, di dedicarsi a gite brevi e insegnare le basi della fotolocation e cioè “l’arte di fare foto belle e particolari per creare contenuti social da far invidia a molti”.

Fabrizio Politi

“Vado spesso in giro per la città da solo – racconta Fabrizio Politi – mi piace scoprire angoli non battuti o guardare Roma da punti di vista e orari insoliti. Così mi sono detto: perché non condividerlo con qualcuno? Ecco come nascono i miei Misterunique Coffee, momenti di condivisione della bellezza con il piacere di averli organizzati. Non sono una guida turistica, né voglio esserlo, sono un creativo, amo la mia città e voglio condividere la sua arte: unisci i puntini e ecco che vengono fuori i Misterunique Coffee”. 

Palazzo Colonna è stato l’esperimento pilota, ma l’influencer spera di replicarlo presto in altre zone della Capitale per poi esportarlo in altri luoghi d’Italia.

2021-09-13T13:52:25+02:00