VIDEO| Zlatan, rilasciato il trailer del film su Ibrahimović

Dall'11 novembre al cinema

Dai campi da calcio al grande schermo: Zlatan Ibrahimovic diventa un film, dal titolo ‘Zlatan‘, tratto dal libro ‘Io, Ibra’ scritto dall’attaccante del Milan insieme a David Lagercrantz.

Ibra” è già una leggenda. È il primo calciatore ad aver giocato con sette squadre in Champions League, campione ovunque abbia giocato, dall’Ajax al Psg, passando per Juventus, Inter, Barcellona e Milan, ha raggiunto la fama mondiale non solo grazie al formidabile talento sul campo di calcio, ma anche per l’inconfondibile carisma, l’esuberanza e la sicurezza che lo contraddistinguono. All’età di 40 anni è ancora un fuoriclasse ed è tornato a giocare in Italia, nel Milan, sua patria di elezione.

ZLATAN, LA STORIA

La storia di crescita e trasformazione di un uomo che è partito dai sobborghi fino ad arrivare al successo. Il calcio è stato la liberazione di Zlatan Ibrahimovic da un ambiente difficile: il suo notevole talento e la fiducia in se stesso lo hanno catapultato contro ogni probabilità ai vertici del calcio internazionale, portandolo a giocare in squadre come l’Ajax Amsterdam, la Juventus, l’Inter, il Milan, il Barcellona, il Paris Saint-Germain e il Manchester United.

ZLATAN, DATA DI USCITA

Zlatan arriva l’11 novembre al cinema, distribuito da Lucky Red.

ZLATAN, IL TRAILER

2021-10-04T17:35:29+02:00