hamburger menu

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo trailer – VIDEO

Le nuove immagini sono state rilasciate durante il Super Bowl

Marvel Studios ha diffuso il primo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, di cui l’ultimo Spider-Man: No Way Home, ce ne ha dato un assaggio con le scene post-credits, durante il SuperBowl, l’evento sportivo statunitense più importante dell’anno ma anche palcoscenico della musica e del cinema. In questa occasione, infatti, vengono svelati nuovi contenuti di film attesi dell’anno. 

Gli eventi della pellicola –  sequel del film di Scott Derrickson – si ricollegano sia all’ultimo episodio della saga con Tom Holland che alla prima serie Marvel Studios, WandaVision. Lo show con protagonisti Wanda (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) aveva, infatti, introdotto il Multiverso, poi approfondita in No Way Home.

Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, chiede l’aiuto di Wanda Maximoff alias Scarlet Witch (Olsen) per affrontare questa avventura attraverso il Multiverso. Insieme a loro anche Wong (Benedict Wong), l’amico fidato del potente stregone.

Nel cast anche Rachel McAdams, nei panni di Christine Palmer, e Chiwetel Ejiofor. Si unisce a loro Xochitl Gomez, che interpreta America Chavez, un nuovo personaggio dei fumetti amato dai fan.

IL NUOVO TRAILER

Nel nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia vediamo il ritorno di Patrick Stewart, nei panni del Professor Charles Xavier. L’ultima volta che abbiamo visto Stewart nel ruolo di Xavier è stato in Logan di James Mangold.

DATA DI USCITA

Diretto da Sam Raimi, il nuovo film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà il 4 maggio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

IL NUOVO POSTER

 

2022-02-14T10:55:14+01:00