hamburger menu

Jovanotti canta ‘Sesso Occasionale’ di Tananai e fa impazzire il web

La Tananai-mania conquista anche Jovanotti

jovanotti tananai

Dopo aver conquistato Twitter, la ‘Tananai mania’ contagia anche Jovanotti. Il cantante, dopo la sua partecipazione a Sanremo 2022 come ospite di Gianni Morandi nella serata duetti, ha realizzato una cover di ‘Sesso Occasionale’, esibendosi con indosso la t-shirt di Tananai.
Jovanotti ha postato il video su TikTok ed è subito diventato virale. Tra i tanti commenti non è mancato quello del diretto interessato. Tananai ha condiviso la clip nelle sue storie di Instagram, senza nascondere tutto il suo entusiasmo: “Il mondo è fantastico”.

Tananai live a Roma e Milano

Dopo l’esperienza a Sanremo 2022, Tananai si esibirà live a Roma e con un doppio appuntamento a Milano. Lunedì 16 maggio al Fabrique di Milano (sold out), mercoledì 18 maggio all’Atlantico di Roma, per poi tornare lunedì 23 maggio al Fabrique di Milano. 

Inoltre, sono disponibili su Amazon le ultimissime stampe del LP 7”/ 45 giri in edizione limitata autografata e baciata dall’artista con entrambe le canzoni presentate al Festival, “Sesso Occasionale” e la cover “Comincia tu” feat. Rosa Chemical. Il vinile sarà acquistabile anche in tutti i negozi di dischi a partire dal 4 marzo. 

2022-02-16T10:57:53+01:00