hamburger menu

The Batman, Barry Keoghan potrebbe essere Joker: svelato un indizio

Il cinecomic di Matt Reeves debutta il 3 marzo al cinema con Warner Bros. Pictures

Si fanno sempre più insistenti i rumors su Barry Keoghan nei panni di Joker nel nuovo The Batman di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson nel ruolo dell’Uomo Pipistrello/Bruce Wayne. In queste ora sembra sia stato diffuso online un documento con i credits del cinecomic (dal 3 marzo al cinema con Warner Bros. Pictures) su cui c’è scritto che l’attore è l’interprete di un prigioniero di Arkham, e quindi potrebbe ricoprire il ruolo del villain in un cameo. Inoltre, si legge che Barry abbia avuto bisogno di alcune protesi (forse si fa riferimento alla cicatrici di Joker) create da Mike Marino, che ha lavorato al trucco del Pinguino di Colin Farrell. Di recente abbiamo visto Keoghan nei panni di Druig nel film Eternals diretto da Chloe Zhao. 

Leggi anche: Eternals, la diversità diventa ‘super’ nel film di Chloé Zhao

Guarda anche: Da Angelina Jolie a Kit Harington: sul red carpet con gli ‘Eternals’ – VIDEO

Guarda anche: Eternals, Richard Madden e Gemma Chan: “La nostra missione? Lasciare il mondo meglio di così” – VIDEO

LA STORIA

Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton / alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

TRAILER 

2022-02-21T13:29:29+01:00